Group: Member Posts: 986 Location: CDC del QG del GGS
Status:
dopo lo spam fatto nell'apposita sezione, arriva anche la richiesta di affiliazione (che vedo è la prima...) Numero utenti : 10 (ehm...stiamo crescendo) visite questo mese: 154 trattiamo di naruto, bleach, death note e tra poco pure one piece... che ne dite? ecco il link del banner...
qui sotto invece è già fatto, basta cliccare col destro, fare "copia indirizzo" (oppure aprire diretamente il msg in html) e copiarlo in gestione codici html.
ho descritto la procedura perchè non si sa mai...magari siete inesperti quanto me...ciao!!! mandate un mp per ogni cosa!
Group: Amministratore Posts: 3783 Location: From The Inside
Status:
Accettiamo =) Fateci sapere quando avete inserito il nostro banner (se non vedo risposta entro domani mando MP xD) e cmq..è la prima richiesta solo perchè abbiamo cancellato tutte le discussioni
"Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. [...] Il pensiero di te immobile, bianca, fredda...di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo". Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. "Ora tu sei la cosa più importante per me. Le cosa più importante di tutta la mia vita".
"Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. [...] Il pensiero di te immobile, bianca, fredda...di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo". Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. "Ora tu sei la cosa più importante per me. Le cosa più importante di tutta la mia vita".